KyLua

Quando la bellezza incontra l’alta qualità italiana, ecco che si genera autentico stile. L’inimitabile stile KyLua.

KyLua è azienda produttrice di gel e smalti UV, marchio MADE IN ITALY apprezzato per i suoi prodotti di alta qualità nel settore della ricostruzione unghie e dei trattamenti estetici per mani e piedi.
Il metodo KyLua è conosciuto a livello internazionale soprattutto per l’eccezionale resistenza e per la luminosità dei suoi gel. Si differenzia da sempre per la mancanza assoluta di nickel e acidi metacrilici.
Il processo produttivo di qualità superiore ha permesso di ottenere importanti certificazioni in quanto conformi alle normative per la progettazione, produzione e commercializzazione di resine, prodotti cosmetici e attrezzature per il settore estetico di ricostruzione unghie.
Offre una gamma completa di strumenti e attrezzature per svolgere al meglio e in modo professionale l’attività di onicotecnico; propone anche una linea prodotti cosmetici, creme e smalti per la clientela che vuole mantenere la bellezza delle mani anche fuori dal centro estetico.
KyLua si impegna alla formazione e all’aggiornamento costante a tutti i livelli, dalle professioniste del settore a coloro che si approcciano per la prima volta al mondo nail.
Inoltre, per poter garantire una conoscenza completa e aggiornata del proprio metodo, assicura alle tecniche un supporto continuativo per la vita professionale.

Storia
KyLua nasce nel 2002 dall’esperienza ventennale nel settore dei compositi fotopolimerizzanti in campo odontoiatrico. Da subito crea e produce i propri UV gel grazie allo studio e al lavoro continuo del Laboratorio Ricerca&Sviluppo e al supporto tecnico di chimici, consulenti ed onicotecniche.
Il Team e lo Staff tecnico collaborano e si confrontano per raggiungere risultati di alto livello e per riuscire ad esaudire i desideri e soddisfare le esigenze di clienti e professionisti del settore.
L’innovazione continua dei processi produttivi e lo studio di nuovi compositi permette il rinnovo continuo della linea dei prodotti UV gel e l’ampliamento costante della gamma dei colori per essere sempre al passo con la tendenza moda del momento.

Linee
KyLua nel tempo ha sviluppato varie linee di prodotti per poter rispondere a 360° alle varie e differenti richieste. Per ogni esigenza c’è una linea completa e specifica di prodotti adatti ad esaudire i desideri di ogni donna o professionista del settore:
-KyLua Pro: linea professionale completa; tutto ciò che serve per svolgere di modo competente il lavoro di onicotecnico.
-KyLac: lo smalto UV di KyLua. 3 sistemi di applicazione/rimozione: KyLac Pro, Twin Use e KyFly.
A voi la scelta del vostro preferito...
-KyLua Retail: smalti tradizionali, linea creme, prodotti e strumenti per la manicure. Espositori e display.
La linea per la bellezza delle mani fuori dal centro nails.
-Attrezzature professionali: KyLua ha scelto Klinic.
-KyLua Fashion: abbasso le divise! L’eleganza e l’unicità sono concetti base in KyLua.
-Cinemà Look Lashes: il trattamento di xtension ciglia by KyLua.

Certificazioni

certificazione
Tutta la produzione UV gel di KyLua é conforme alle normative europee di riferimento e possiede la Certificazione di conformità alle norme ISO 9001:2008 e ISO 22716:2008.
I certificati, con il N° 10749 e ACVPR 70 sono riferiti ai seguenti processi e prodotti/servizi:
- ISO 9001:2008 Essere certificati ISO 9001 vuol dire avere all’interno dell’azienda un sistema organizzativo ben definito e documentato con manuali di qualità, procedure, istruzioni, documenti di registrazione di qualità, etc. L’obiettivo è quello di assicurare che un prodotto sia conforme ai requisiti specificati nelle normative e ogni fase di lavorazione è documentata pertanto verificabile. L’adozione della certificazione non è obbligatoria ma di fatto è spesso richiesta e considerata requisito fondamentale.
- Commercializzazione di prodotti cosmetici e attrezzature per settore cosmetico - Marketing of cosmetic products and equipments for cosmetics industry.
- UNI EN ISO 22716 fissa le Linee Guida per la produzione, il controllo, la conservazione e la spedizione dei prodotti cosmetici con la finalità di garantire al consumatore elevati standard di sicurezza e igienico-sanitari. Queste linee guida forniscono indicazioni organizzative e pratiche per la gestione dei fattori umani, tecnici ed amministrativi che influenzano la qualità dei prodotti cosmetici.

Tutti i prodotti KyLua sono un’esclusiva produzione italiana ideata dalla collaborazione del Team KyLua con i chimici del Laboratorio R&D.
Tutti i compositi UV gel sono Nickel&Acid FREE.

STAY TRENDY,
STAY UNIQUE,
BE KYLUA!