STRUMENTI PROFESSIONALI E MODERNI

PRODOTTI NAILS MADE IN ITALY

UN METODO APPREZZATO E CERTIFICATO

KyLua azienda 100% Made in Italy, produce e commercializza prodotti professionali UV/LED gel a formulazione certificata per la ricostruzione e l’abbellimento estetico delle unghie di mani e piedi.

KyLua é marchio leader specializzato di prodotti gel in serie UV e LED per il nail professionale privi di acidi metacrilici e nickel, per il sistema trifasico e monofasico; gel color e smalti semipermanenti colorati soak-off e flake-off.

Il metodo KyLua® è diffusamente apprezzato anche a livello internazionale (KyLua presenzia alle più importanti Fiere specializzate italiane e del mondo) e si differenzia dalle altre realtà del mercato, per gli eccezionali e unici risultati di resistenza e luminosità dei suoi gel UV/LED arricchiti di stabilizzatori, senza acidi metacrilici e nickel.
Solo prodotti di qualità superiore, certificati, a formulazione controllata. Nel mercato dell'estetica, KyLua presenta e offre un servizio completo e costantemente innovato che risponde compiutamente a tutte le esigenze in tema di ricostruzione delle Unghie. Rifornisce inoltre tutto per la mail art, la strumentazione necessaria per svolgere la professione, la basilare formazione professionale e il doveroso aggiornamento.

Per ogni necessità c’è una linea di prodotti completa e specifica che esaudirà i desideri dei professionisti del settore e di ogni cliente: KyLua Pro: linea professionale suprema per svolgere la professione di onicotecnico; KyLac/KyLac +39/Uniko: gli smalti UV/LED di KyLua. 3 sistemi di applicazione/rimozione; KyLua Pharma: linea specifica. Quando "bello" si associa a “buono";  KyLua Retail: smalti tradizionali, prodotti e strumenti per la manicure, linea creme SPA, merchandising. Espositori e display;  Apparecchiature professionali: KyLua ha scelto Klinic (Made in Italy); KyLua Fashion: per le divise professionali una linea di abbigliamento; Cinemà Look Lashes: il trattamento di Extension Ciglia by KyLua.

UNA GAMMA DI PRODOTTI RIVOLUZIONARI

SCOPRI